Armani/Casa

Nerola

TT027
Nasce da filati di vario tipo, lavorati e tessuti a mano. Fili grossi in ordito si alternano a fili più fini In trama creando un effetto damier, su questo tessuto grosso ma al contempo elegante. Fatto a mano in ogni singolo passaggio, NEROLA è e disponibile in una sola variante di colore ed è indicato in particolar modo per decorazione e drappeggi. Che si tratti di un tessuto interamente realizzato a mano è dimostrato dalla cimossa, dove la trama è continua, senza interruzioni. Fatto a mano in India. Uso: tende leggere e drappeggi.
Couleurs
  • Nerola - Naturale
    51 Naturale
Spécifications techniques
Composition
100%SE
Poids
260 g / 0.5 lbs
Hauteur
140 cm / 55 in
Certifications
U.S.A. CAL.TB117:2013
Certification de qualité
.DS246
Fabriqué en
Inde
Nerola est un tissu non lavable, repassable à température moyenne, nettoyage à sec professionneldélicat uniquement, ideal pour emploi léger et decoration, reproduction exact du coloris non garantie, il a un fil irrégulier et noueux.
Emploi
Emploi léger et decoration
Soins et traitement
Ne pas laver
Nettoyage à sec délicat
Repassage moyen
Remarques et plus d'informations
Some slubbing and striping may occur
Reproduction des couleurs non garantie
Inspirations
TT027 - Foto 1
©️ 2025 Rubelli S.p.A. | S. Marco 3395, Venezia | VAT IT 03333900276 | C.F. 05091270487 | R.E.A. VE 293920 | Fully Paid-up Capital €15 .000.000 I.V. | Powered by Eurostep